Newsha Syeh, alla modella vietano di entare al Louvre: colpa dell’abito troppo scollato FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 novembre 2018 15:03 | Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2018 15:04
Newsha Syeh scollata, non può entrare al Louvre

Newsha Syeh è vestita in modo inadatto, non la fanno entrare al Louvre

PARIGI – Newsha Syeh è una modella australiana 25enne diventata famosa su Instagram dove conta circa 250mila follower. La ragazza ha condiviso sul social una spiacevole esperienza che ha vissuto in prima persona: Newsha, sarebbe infatti voluta entrare nel Louvre di Parigi, probabilmente il museo più famoso del mondo.

La giovane influencer australiana non è però riuscita ad entrare. Sulla porta le è stato infatti detto dal personale del museo che il suo look era inappropriato.

In una storia su Instagram, la ragazza ha scritto: “Ieri sono stata fermata alle porte del Louvre da una guardia a causa del mio outfit. Con orribili gesti e espressioni disgustate mi ha apostrofata e detto che dovevo coprirmi. Con uno sguardo pieno d’odio mi ha impedito di entrare. Il mio cuore si è spezzato, non pensavo che il Louvre applicasse queste arcaiche regole”.

Syeh ha poi pubblicato alcune foto che la ritraggono con gli abiti incriminati. Per l’occasione, la Syeh ha commentato: “Una strega australiana a Parigi”.