Nicole, 27 anni, carina. Su Tinder perché vuole… i tuoi organi FOTO

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 21 Ottobre 2016 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Nicole, 27 anni, carina. Su Tinder perché vuole... "i tuoi organi" FOTO

Nicole, 27 anni, carina. Su Tinder perché vuole… “i tuoi organi” FOTO

NEW YORK – Cerca un partner o vuole solo…. i tuoi organi? La domanda ha una risposta tutt’altro che scontata se si guarda al profilo Tinder di una certa Nicole, 27 anni, studentessa universitaria della Florida.

La ragazza, come tante, ha messo una sua accattivante foto e poche righe di presentazione sul social network Tinder, una app concepita e realizzata per incontrare partner. Il problema è che il profilo di Nicole è decisamente eterodosso. Nelle poche linee di presentazione, infatti, di norma si scrivono cose che possano attrarre il potenziale partner oppure indurlo a rinunciare all’approccio: hobby, passioni, vizi ecc…

Nicole invece sul suo Tinder spiega:

Cerco un ragazzo che sia molto affidabile e assolutamente in salute. Deve avere entrambi i reni, essere non fumatore, astemio o bevitore misurato in modo da non avere il fegato danneggiato. Per lo stesso motivo non deve assumere droghe. I ragazzi con gruppo sanguigno zero negativo partono avvantaggiati.

Un profilo decisamente anomalo che ha attirato la curiosità di molti. Su Twitter è arrivato un commento “definitivo” alla vicenda: “Attenzione a Nicole, è su Tinder per rubare i vostri fot… organi”.