Nicole “Snooki” Polizzi presenta nuovo libro: “Il mio latte materno era pieno di alcol”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2014 11:57 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2014 11:57

NEW YORK – Al ricco curriculum di  Nicole “Snooki” Polizzi  si aggiunge “Baby Bumps”, il suo quarto libro. La ex protagonista di Jersey Shore lo ha presentato a New York mercoledì 15 gennaio indossando per l’occasione un top bianco e nero senza maniche con una gonna nera. Lattrice e showgirl è apparsa molto dimagrita rispetto all’epoca del mitico telefilm dei tamarri.

Baby Bumps: From Party Girl to Proud Mama, and all the Messy Milestones Along the Way”. Questo il titolo completo dl libro (in italiano “Baby Bumps: da party girl a mamma orgogliosa”n.d.r) uscito lo scorso 31 dicembre e che racconta l’evoluzione di Nicole dall’epoca di “Jersey Shore” fino alla maternità.

la ragazza ha ripercorso tutta la strada percorsa nella sua vita. Su Twitter ha scritto: “Sto promuovendo il mio nuovo libro e sto incontrando dei fan meravigliosi. Faccio di tutto per dare a mio figlio una vita migliore e continuerò a farlo”.

Nei giorni scorsi la ragazza di 26 anni, oggi madre del  piccolo Lorenzo LaValle, figlio del suo fidanzato Jionni, nel suo quarto libro che scrive racconta la sua esperienza di madre e come ha cambiato la sua vita. Ecco alcuni estratti:

“Quando sei incinta di otto mesi vuoi fare sempre sesso, ma hai questo pancione enorme e non puoi farlo nel modo in cui eri abituata: il sesso è noioso quando sei incinta perché non è che si possa fare molto”.

“Il mio latte era pieno di alcol, il biberon odorava di sake bomb. Avrei potuto usarlo per accendere un falò in un campo o per disinfettare un bagno”.

(Foto LaPresse)