Niente crema solare al campo scuola, torna completamente scottata FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2016 - 14:07 OLTRE 6 MESI FA
Niente crema solare al campo scuola, torna completamente scottata

La schiena ustionatas

LONDRA – Una bambina di tre anni che stava trascorrendo alcuni giorni in un campo scuola estivo, ha subito delle gravi ustioni sulla pelle. La piccola è stata lasciata giocare sotto al sole senza crema solare. Stephanie Ross aveva mandato la figlia Ambra a giocare alla Jigsaw Pre-School di Locks Heath nell’Hampshire inglese. La temperatura è cresciuta molto in questi giorni anche in Inghilterra dove ha superato ovunque i 20 gradi.

Stephanie è rimasta scioccata. La figlia, una volta tornata a casa aveva le spalle completamente ustionate esattamente nei punti in cui non era coperta dal vestito che indossava. Quando la signora Ross ha telefonato per lamentarsi, il personale ha ammesso che non avevano messo la crema sul corpo della bambina nonostante la temperature si fosse impennata. La mamma 24enne e suo marito Gareth di 29, hanno cancellato la figlia dal campo estivo per aver perso la fiducia verso gli educatori.

La signora Ross  è andato a  scuola e ha chiesto spiegazioni. Qui, ha scoperto che la figlia era rimasta sotto al sole dalle 9 di mattina alle 3 di pomeriggio: “Sono disgustata da come è stata trattata la bambina specialmente in questi tempi in cui siamo costantemente avvertiti dei pericoli di cancro della pelle” ha dichiarato Sue Millar, direttrice della Jigsaw Pre-School. Ciò però non ha calmato le ire della giovane mamma che ha deciso di cancellare la figlia dalla struttura.