Nina Moric e la foto con Babbo Natale decapitato (per marketing)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 dicembre 2017 13:51 | Ultimo aggiornamento: 25 dicembre 2017 14:03
nina-moric-babbo-natale

Nina Moric e la foto su Facebook con Babbo Natale decapitato

ROMA – Nina Moric “decapita” Babbo Natale per una trovata di marketing e poi posta la foto sul suo profilo Facebook. Questo il messaggio che accompagna l’immagina di una Moric in costume rosso con la testa di Santa Claus sgozzata:

Quest’anno Babbo Natale ha avuto qualche problemino. I regali stasera li porta Giuseppe Polizzi, colui che ci mette sempre la faccia.
Usa la testa, scegli il #crazymarketing.

Recentemente la Moric è stata al centro di un’altra polemica, quando aveva commentato le foto di Anna Frank con la maglietta della Roma, foto create dai tifosi della Lazio: “Di pessimo gusto Anna Frank con la maglia della Roma, ma sarebbe stato ancora peggio mettergli quella della Juve (per ragioni cromatiche)”, aveva scritto su Twitter.

Frasi che hanno generato sdegno e polemiche sul social network. Tra i vari tweet c’è anche quello di Giovarei. “Spero che tu sia denunciata per questo tweet. Sei indecente”. Pronta la controreplica della Moric: “Nel frattempo denuncio te, perchè boicottare è una condotta proibita dalla legge. Il mio post è contrario al gesto laziale (stolto)”.