Nina Moric davanti al portone di Casapound. La foto è virale

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Abito con spacco vertiginoso e giacca di pelle nera, davanti al portone di Casapound. Con questa foto su Facebook Nina Moric ribadisce con convinzione le sue nuove simpatie per il movimento politico di estrema destra. Già ospite di Matrix, mercoledì sera, la showgirl croata ed ex moglie di Fabrizio Corona aveva confermato l’ipotesi di una sua discesa in politica. “Vediamo – aveva detto cauta – ci siamo appena conosciuti. C’è la massima stima da entrambe le parti”.

Poi la confessione: “Sì, sono di destra, lo ammetto”, ha detto incalzata da Nicola Porro. “Anzi metto la mia faccia davanti. Però loro hanno le idee ben chiare: non parliamo di fascismo di 70 anni fa, loro sono nati meno di 30-40 anni fa. Quello che è successo prima non mi interessa”. “Ma davvero lei legge, si informa e vuole fare politica?”, le ha chiesto il giornalista. “Certo non sono mica venuta qui per il suo sorriso”, lo ha rimesso a posto lei.

La nuova foto su Facebook parla chiaro, Nina è pronta a candidarsi. Tanti i commenti entusiasti dei militanti di Casapound. Ma non mancano anche i commenti ironici: “Il nero sfina”, annota qualcuno. “Botox chi molla”, aggiunge caustico un altro.