Nina Moric mostra i muscoli… del lato b. Fan: “Ma che è una protesi?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 luglio 2018 18:37 | Ultimo aggiornamento: 28 luglio 2018 20:31

ROMA – Nina Moric mostra i muscoli… del sedere e i fan la criticano. tUno scatto supersexy postato sul suo profilo Instagram, che non lascia nulla all’immaginazione. Nell’immagine, la modella croata appare indossa un costume intero nero che mette in risalto le curve hot. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] L’ex compagna di Fabrizio Corona mostra un lato B “scultoreo”. Ma tra i follower, c’è qualcuno che ne mette in dubbio la naturalezza: “Ma è una protesi?”.

Recentemente Nina Moric si è mostrata in lacrime in una storia su Instagram.  “Sei il mio tutto, sei il mio io”, queste le scritte che insieme a un cuore hanno accompagnano gli occhi rossi per il pianto della showgirl e modella croata.

La Moric nel breve discorso su Instagram aveva detto di essere molto felice e impaziente che arrivi il 23 luglio, come se dovesse arrivare un lieto evento. Nessun nome né indizio su chi sia la persona tanto amata che lei stessa definisce il suo tutto.

Nina Moric mostra i muscoli... del lato b. Fan: "Ma che è una protesi?"

Nina Moric mostra i muscoli… del lato b. Fan: “Ma che è una protesi?”