Nina Moric si fa bionda. Ma ci vogliono 7 ore. Le foto su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2015 12:24 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2015 12:24

MILANO – Nina Moric bionda. In sette ore. La modella croata, ed ex moglie di Fabrizio Corona, ha passato un’intera giornata da uno dei parrucchieri più “vip” di Milano, Adriano Coppola, per cambiare il proprio colore di capelli, da moro a biondo. Poi ha subito postato le foto del suo nuovo look su Instagram: “Black is out… BLONDE is back !”.

I suoi fan sui social non sono concordi: alcuni la preferivano mora, altri adesso. Intanto, però, l’unico commento che a lei sta probabilmente a cuore è più che positivo. E’ quello del suo compagno Luigi Mario Favoloso.

“Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me… Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti.. Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”.

(Foto da Instagram)