Noel Gallagher critica Fabio Fazio: “Non capivo sue domande. E poi in quel locale con quelle donne…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 9:35 | Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2015 16:46

ROMA – “Quel programma italiano è stata una cazzo di lotta – scrive l’ex Oasis Noel Gallagher su Facebook parlando di Fabio Fazio e del programma Che tempo che fa – Non mi dà fastidio il playback, ma l’intervista. C’è una persona in carne ed ossa di fronte a te che ti fa domande in italiano e un fantasma nell’orecchio che le traduce in inglese. Può essere, e spesso è, piuttosto strano”.

Poi Noel prende in giro Fazio e i suoi interrogativi cervellotici: “Noel… dici di non prenderti sul serio e che vivi solo per il momento. Ho anche sentito dire che ti rifiuti di pensare troppo a qualsiasi cosa tu faccia riguardo a quello che è o non è… ma vorremmo sapere, come fai ad essere arrivato a un illuminazione tale a questa età?” (è la traduzione dall’inglese del post di Gallagher, realizzata dal sito Rumore, ndr). “……..Ehm…. sì?”. “Mi dispiace ma devi dare una risposta”. “……..Ehm…. non lo so?”. (Enorme applauso). Ho iniziato a sudare”.

E poi, dopo l’intervista, la serata in discoteca: “Abbiamo lasciato lo studio televisivo e siamo stati portati a un ristorante lussuoso, che era in realtà una discoteca, che era praticamente il luogo d’incontro preferito per i vostri calciatori milanesi. Tutte le donne (e c’erano MOLTE donne) assomigliavano a Mick Jagger quando Mick Jagger assomigliava a una donna italiana (1965-1969). Un posto decente… a Nancy sarebbe piaciuto”.  A seguire il post di Gallagher e il video dell’esibizione pubblicato da Repubblica Tv.