“Non avete un altro servizio sui negri cattivi?”: il cartello provocatorio di Raimo a Sallusti FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2017 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il giornalista di Internazionale Christian Raimo discute in diretta con il direttore del Giornale Alessandro Sallusti. Raimo era ospite della trasmissione di Maurizio Belpietro “Dalla vostra parte” che va in onda su Rete 4: mentre parlava Sallusti, Raimo tira fuori un cartello provocatorio che riguarda sui migranti. “Non c’avete un altro servizio sui negri cattivi?”

Il giornalista di Internazionale, insegnante a scuola di storia nonché scrittore ha poi abbandonato la trasmissione. Alcune ore dopo Raimo ha pubblicato un lungo Post su Facebook in cui si dice indignato di fronte a una trasmissione

“orripilante, che si compone essenzialmente di servizi, girati con i piedi, su neri che stuprano, neri che rubano, neri che minacciano bambini, neri che occupano le case degli italiani, neri che sono troppi, neri che se ne dovrebbero andare, neri che è già tanto che li sopportiamo e non li facciamo affogare tutti”.

Dopo aver criticato forma e contenuti della trasmissione condotta da Belpietro, Raimo si è scagliato contro la televisione che crea paura sfruttando disinformazione e “ignoranza storica e contemporanea”. Il suo post ha scatenato un ampio dibattito sui social a cui non sono mancati insulti, offese e volgarità.