Olgettine contro Ruby: “Ha preso più schizzi lei che i quadri di Picasso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2013 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Olgettine all’attacco di Ruby, nel giorno in cui Karima el Marough ha manifestato davanti al palazzo di Giustizia di Milano chiedendo di essere ascoltata dai magistrati.

Ioana Visan e Barbara Guerra si sono scatenate su Twitter in una serie di insulti. “Ruby si difende emozionata davanti al Tribunale di Milano, manca poco e ci dice che la Minetti è una brava ragazza. Ipocrita”, scrive Ioana Visan.

“Ma perché non se ne torna a casa sua a fara la puta! Forse perché ha paura del linciaggio! Che vergogna. Ha fatto tutto lei”, le fa eco Barbara Guerra. Che rincara la dose: “ma vaffffffffffff culo!ha preso più schizzi lei che i quadri di Picasso.si è fatta mezza Milano in 6 mesi!”

E Ioana Visan insiste rispondendo a un follower che accusa Ruby di volersi fare pubblicità per entrare nel mondo dello spettacolo: “Si, con quella faccia brufolosa e le ascelle puzzolenti! Secondo me esiste ‘Dove’ (sapone) anche in Marocco, cavolo!”. “Sta tr… lancia la pietra e poi nasconde la mano! Ha rovinato le nostre vite e quella del presidente pur di diventare famosa”, scrive ancora la Guerra.