One Direction a Roma: Tiburtina in tilt, centinaia di fan a studi Mediaset FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2014 - 18:03 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – One Direction a Roma, traffico in tilt sulla Tiburtina: la boy band, sbarcata nella Capitale per la registrazione dello speciale tv “Italia 1 D – One Direction – Roma dicembre 2014, che andrà in onda su Italia 1 il 18 dicembre in prima serata. Già dalla mattina centinaia di ragazzine grazie al tam tam sui social network, si sono date appuntamento davanti agli studi Elios di via Tiburtina per presidiare gli ingressi.

Poco prima dell’inizio della registrazione per Mediaset, prevista per le 16, all’esterno degli studios c’erano circa 2-3.000 persone in attesa della band. Traffico impazzito sulla consolare. Per la ressa e la lunga attesa qualche fan si è sentita male.

Tra i presenti, anche Giampiero Ingrassia, che ha accompagnato la figlia di 11 anni:

“Sono stato obbligato a venire, ma oltre all’obbligo è anche un piacere essere qui”.

“Lei è una fan accanita. Abbiamo già visto insieme i due concerti di quest’anno a San Siro a Milano” spiega l’attore, che non nasconde di sentirsi un po’ in imbarazzo. “E’ vero mi sembra un po’ strano essere qui, ma è divertente. E’ un po’ come tornare ai tempi dei Beatles, con la stessa passione, la stessa foga. E’ bello vedere tutto questo entusiasmo. Anche io l’ho fatto, ma per il rock. Impazzivo per i Kiss, i Deep Purple, per tutti i gruppi della mia generazione”.

Oltre alle fan entrate grazie al concorso lanciato da Rtl 102.5, altre 2-3 migliaia di adolescenti, grazie al tam tam sui social network, sono riuscite a scoprire la location della registrazione e a presidiare l’entrata degli studi tv già da questa mattina presto. “Se lo devi vivere , lo vivi così. I tempi sono cambiati”.

Foto Ansa