Oregon, foto con sfondo l’incendio: l’album di matrimonio è indimenticabile

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2014 - 17:58 OLTRE 6 MESI FA

BEND (OREGON, STATI UNITI) – April e Michael è una giovane coppia di sposi che ha realizzato un album di foto delle nozze davvero indimenticabile e originale. I due giovani si sono infatti sposati nei pressi di un piccolo rogo che, al termine della cerimonia si è trasformato in un minaccioso incendio.

E’ accaduto a Rock Springs Ranch di Bend, in Oregon. Le autorità spiegano che dovranno spostarsi altrove, perché il fuoco cammina velocemente aiutato dal vento e dalle sterpaglie e la situazione è rischiosa. I due fanno in tempo a pronunciare il fatidico “si” e scambiarsi gli anelli.

La festa viene spostata altrove ma il fotografo della cerimonia Josh Newton, prima di andare via non si lascia sfuggire  l’occasione per realizzare delle foto uniche. April e Michael vengono così immortalati con uno sfondo di fuoco e fiamme (clicca qui per vedere tutto l’album).

L’incendio che accompagna le nozze dei due, altro non è che il “two bulls wildfire”, un incendio che continuerà ad essere alimentato per almeno tre giorni costringendo 250 famiglie a lasciare le proprie case.

Oregon, foto con sfondo l'incendio: l'album di matrimonio è indimenticabile

Oregon, foto con sfondo l’incendio: l’album di matrimonio è indimenticabile