Orsi manichino “si accoppiano” nel centro commerciale FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 novembre 2018 12:17 | Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018 13:06

ISOLA DI MAN – Due orsi in formato manichino sono in una posizione che lascia pochi dubbi: se fossero di carne e ossa, si starebbero accoppiando. I due orsi sono stati posizionati così in un centro commerciale dell’Isola di Man in Gran Bretagna: i clienti entrano con l’intento di fare acquisti e si trovano di fronte i due enormi orso pupazzo uno in piedi e l’altro, davanti, a quattro zampe.

Quanto si sono trovati davanti i clienti sarebbe frutto di un “errore”, si è giustificato il personale del centro commerciale, che ha aggiunto: durante l’allestimento delle decorazioni natalizie, visto il Natale ormai alle porte, è avvenuta questa svista che ha messo i due pupazzi in questo modo molto particolare.

La cosa ha ovviamente stupito la clientela, che si è divertita a commentare quanto visto sui social, condividendo anche la foto. Subito dopo sono arrivate le scuse del personale, che ha parlato di un malinteso aggiungendo che la disposizione degli orsi è stata prontamente cambiata. Molti però credono, ed hanno molti elementi a loro favore, che si sia trattato di una cosa voluta, come se chi ha curato quell’allestimento abbia voluto divertirsi un po’, magari solo per vedere la reazione della gente.

sesso manichini

Orsi manichino “si accoppiano” nel centro commerciale