Oscar Pistorius, il reality con Reeva Steenkamp trasmesso in tv

Pubblicato il 16 Febbraio 2013 - 19:47| Aggiornato il 5 Luglio 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – The show must go on. Anche se l’attrice protagonista dello show nel frattempo è morta. La tv sudafricana ha infatti deciso che verrà comunque trasmesso un reality show che ha tra le concorrenti Reeva Steenkamp, la fidanzata uccisa da Oscar Pistorius con due colpi di pistola il giorno di San Valentino.

Si tratta di “Tropical Island of Treasure” un programma realizzato e registrato in Giamaica qualche mese fa proprio per la Sabc, la tv di Stato sudafricana. Reality già bello e pronto, con protagonisti pagati e programmato in tv a partire dalla prossima settimana.

La Sabc, di fronte alla morte di Reeva ha deciso di non cambiare palinsesto. Così la modella “rivivrà” in tv in un reality tropicale. Effetto grottesco e gusto assai dubbio. L’emittente, per ora, si limita a uno scarno comunicato sul sito ufficiale della trasmissione: “Siamo profondamente dispiaciuti per quanto è accaduto a Reeva”. Il tutto con una candela accesa. Subito sotto, però, una grande foto fa capire che lo show continua e che la “festa” sta per cominciare.