Panariello accoglie cagnolina: “Ha bussato a casa mia” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2015 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA

PRATO – Una cagnolina abbaiava davanti a casa sua e Giorgio Panariello l’ha accolta. Prima di adottarla ufficialmente, il comico ha pubblicato su Facebook una foto della cagnolina per cercare l’eventuale padrone. Una foto che ha raccolto oltre 40mila mi piace in pochissime ore. La cagnolina però non era abbandonata e grazie al microchip la sua padrona ha potuto riabbracciarla.

Il Corriere Fiorentino ha intervistato Panariello, che è presidente onorario della Lega Nazionale per la difesa del cane e ama molto gli animali, e che ha raccontato:

“L’ho sentita abbaiare e anche il mio cane di conseguenza si è messo ad abbaiare. Allora sono uscito e lei era lì che mi guardava, con i suoi occhioni. Non potevo portarla subito in casa, perché il mio lupo l’avrebbe aggredita”. Da esperto, Panariello ha deciso di far avvicinare le due bestiole in un luogo neutro, fuori dalla sua abitazione, per farli conoscere e fare in modo che il suo pastore tedesco potesse poi accettare ‘l’intrusa’”.

La cagnolina aveva il microchip e così la sua padrona ha potuto riabbracciarla, ma Panariello ha ammesso che avrebbe voluto adottarla:

“Panariello ha poi spiegato che recentemente due dei suoi cani sono morti e che da qualche tempo pensava di prenderne un altro. Nel social network sono piovuti subito i commenti, con foto di cani e gatti, racconti e messaggi di affetto per i quattro zampe. Il giorno dopo, portata dal veterinario che ha rilevato il microchip, la cagnolina ha però ritrovato la sua padrona”.