Panda tra soldati Star Wars: nuovo tormentone sul web FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Dicembre 2015 - 12:41| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo il panda nascosto in mezzo a tanti pupazzi di neve, il gatto mimetizzato tra i gufi e il panda in mezzo a un’orda di metallari arriva il panda nascosto tra i personaggi di Star Wars. A realizzarlo su Reddit, l’utente Oneste che ha voluto imitare e rendere omaggio i rompicapi realizzati da The Dudolf, l’artista ungherese Gergely Dudas che ha pubblicato i suoi quiz illustrati su Facebook facendoli diventare il nuovo tormentone di internet.

Le immagini di Dudas sono state infatti condivise su Facebook da migliaia di persone che si sono sbizarrite nella ricerca della soluzione. La sua idea ha così scatenato copie e imitazioni, ispirate anch’esse “alla ricerca del panda”: l’ultima in ordine di tempo questa realizzata da Oneste che ha voluto inserire il panda all’interno di una parata di soldati della nota saga cinematografica.

La prima immagine era stata pubblicata nei giorni scorsi sul profilo Facebook di Dudolf e in pochissimo tempo era diventata virale con oltre 100mila condivisioni. C’è chi aveva preso il rompicapo con ironia, commentando: “Ho trovato il panda, è proprio vicino al pupazzo di neve”. Altri invece avevano messo in dubbio la sua esistenza, per poi ricredersi: “Cominciavo a dubitare che ci fosse un panda nell’immagine. Ma non arrendetevi, il panda c’è”.