Paola Turci: “A Roma le Olimpiadi della mondezza”. Su Twitter la insultano: “Che hai fatto alla faccia? Sniffi l’umido?” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Giugno 2019 - 10:50 OLTRE 6 MESI FA
paola turci critica roma

Paola Turci critica Roma, su Twitter la insultano (foto Ansa)

ROMA – Paola Turci commenta su Twitter l’assegnazione delle Olimpiadi invernali 2026 a Milano e Cortina e riceve insulti molto pesanti che fanno riferimento anche alle cicatrici che la cantante romana ha sul volto a causa dell’incidente stradale avvenuto nel 1993.

“E a Roma vanno le Olimpiadi della monnezza” ha scritto la cantante nell’accompagnare alcune foto di cassonetti straripanti di spazzatura. Il riferimento è alla mancata partecipazione della Capitale nella gara per l’assegnazione delle Olimpiadi estive del 2024, un ritiro voluto fortemente dalla sindaca Virginia Raggi, ed anche all’emergenza rifiuti in corso a Roma.

La sua presa di posizione non è piaciuta però ad alcuni utenti che hanno commentato: “I tuoi tweet fanno quasi più schifo delle canzoni che canti”, “Ma che ha fatto alla faccia? Sniffa la raccolta differenziata dell’umido in piena estate?” scrive un secondo hater. Come detto, il riferimento è alle cicatrici che l’artista ha riportato a seguito del drammatico incidente stradale di 26 anni fa. Le accuse sono forti e Paola Turci reagisce pubblicando gli screenshot con i messaggi degli hater. “Persone per bene” è il commento della cantante. 

Fonte: Twitter 

paola turci insulti

Paola Turci critica Roma, su Twitter la insultano: “Che hai fatto alla faccia? Sniffi l’umido?”