Paolo Belli ferito in bici da auto pirata a Carpi FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2015 - 20:17 OLTRE 6 MESI FA

CARPI – Il cantante Paolo Belli è stato urtato da un’auto mentre percorreva in bici da corsa una strada nei pressi di Carpi, in provincia di Modena. Lo stesso artista ha postato su Facebook una foto in cui si nota una ferita riportata allo zigomo destro. “Ringrazio il conducente della vettura, che urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato – scrive Belli – Comunque niente di grave”. Belli si esibirà a Riccione per il concerto di Capodanno in viale Ceccarini.

La Gazzetta di Reggio ha aggiunto alcuni dettagli:

“Il tizio ha avuto la fortuna che non sono riuscito a prendere la targa”, ha aggiunto Belli tra i commenti.

Solidarietà anche dalla nazionale cantanti, che sempre tra i commenti ha postato un messaggio: “Caro Paolo Belli siamo contenti che tutto sia andato bene ma vogliamo con forza sensibilizzare tutti sulla gravità dell’omissione di soccorso! Tutta la Nazionale Italiana Cantanti ti abbraccia più forte di sempre!”.

Il sito AltaRimini parla invece dell’evento di Capodanno:

Giovedì 31 dicembre dalle ore 22.00 si attenderà lo scoccare della mezzanotte in Piazzale Ceccarini dove si terrà il grande concerto di Capodanno: evento live a ingresso gratuito che apre di fatto la Settimana Bianca nella ‘Perla Verde’. Ma Belli e i suoi musicisti faranno un’incursione sul palcoscenico antistante il Palazzo del Turismo anche mercoledì 30 dicembre in occasione dello show ‘Prove tecniche di Capodanno’, per una prova generale di quello che sarà lo spettacolo della sera successiva.

Paolo Belli e la sua Big Band portano sul palco un sound inconfondibile e un’energia contagiosa, offrendo ogni sera al pubblico presente un live dal ritmo travolgente e tutto da ballare per uno spettacolo che spazia fra le sue hit più celebri ed i classici della musica italiana, suonati sempre dal vivo dalla strepitosa Big Band che da anni lo accompagna nei programmi tv delle reti Rai, nelle piazze e nei teatri, in Italia e all’estero.

Paolo Belli ferito in bici da auto pirata a Carpi FOTO

Paolo Belli ferito in bici da auto pirata a Carpi (foto da Facebook)