Paolo Perrone e Francesca Giaccari, sindaco di Lecce con ex Grande Fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2015 - 09:07 OLTRE 6 MESI FA

LECCE – Francesca Giaccari, 31enne salentina ex partecipante dell’edizione 2014 del Grande fratello, cantante e oggi attrice di cinema, sarebbe la nuova fidanzata del sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

Perrone e la Giaccari si sono fatti vedere insieme in due occasioni pubbliche, alla presentazione del film “Ameluk”, nel quale l’ex gieffina è attrice protagonista, e in una delle serate del Festival del cinema europeo. Perrone aveva, meno di un anno fa, rotto la precedente relazione con la brindisina Francesca Rucco.

Francesca Giaccari, la strada del successo l’ha trovata fuori dai confini nazionali, in Australia dove è diventata una cantante molto famosa. “Franky” è il suo nome d’arte con il quale ha scalato le classifiche come artista pop.

“Sono partita per l’Australia – racconta – per rinascere come donna e allontanarmi da una storia d’amore finita che mi stava distruggendo. Senza soldi, con indosso un paio di jeans, – dice – le mie Superga e la mia chitarra. Per guadagnare qualche soldo e pagarmi i vitto ho fatto persino la contadina alzandomi all’alba per lavorare nei campi, ho anche suonato agli angoli della strada le canzoni tipiche della tradizione salentina come ‘Lu Rusciu te lu mare’. Mai non mi sono mai arresa perchè la forza di volercela fare era superiore a tutto e così è stato grazie ad un incontro che mi ha cambiato la vita”.