Parabrezza ricoperto di neve mentre guida, multato FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2016 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA
Parabrezza ricoperto di neve mentre guida, multato

Il parabrezza ricoperto di neve . La foto postata dalla polizia su Twitter

BRUSSELS (CANADA) – Parabrezza ricoperto di neve mentre guida e viene multato. Un uomo di 80 anni è stato fermato con la sua auto  quasi completamente coperta di neve  a Brussels nello Stato canadese dell’Ontario. Solo una piccola parte del parabrezza, quella del lato guida, era scoperto e permetteva una parziale visione della strada.

La polizia dell’Ontario, dopo aver fermato martedì 19 gennaio, ha multato l’anziano con 110 dollari. Come mostra la foto, la vettura assomiglia ad un mucchio di neve.

Su twitter, la polizia ha scritto: ” L’uomo il cui nome non è stato diffuso, è stato multato per avere la vista ostruita”. Il portavoce della polizia James Stanley ha detto che l’uomo si è giustificato dicendo di essere troppo vecchio e debole per spazzolare via il parabrezza.

Gli agenti, dopo aver multato l’uomo l’hanno aiutato a pulire l’auto. “la stava usando solo per un breve tragitto in città – ha detto Stanley – . Effettivamente era troppo vecchio e debole per spazzolare via la neve” ha concluso l’agente. La polizia locale ha twittato una foto della macchina ricoperta dalla neve che è stata poi ripubblicata dal Daily Mail.