Paziente esce dall’ospedale a -16 gradi per una…birra FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA
Paziente esce dall'ospedale a -16 gradi per una...birra FOTO

Paziente esce dall’ospedale a -16 gradi per una…birra FOTO

MOSCA – Paziente esce dall’ospedale a -18 gradi per una…birra FOTO. Un paziente di un ospedale di Sayanogorsk nella repubblica di Khakassia (Russia) ha chiesto a un’infermiera una birra subito dopo aver subito un intervento chirurgico. Ma la risposta, – naturalmente negativa, non è stata di suo gradimento.

Così l’uomo si è staccato le flebo e in “tenuta” ospedaliera, vestito dal solo lenzuolo, è sceso in strada e si è recato alla prima bottega per acquistare la bevanda. E pazienza se in quel momento la colonnina di mercurio segnava meno 16 gradi.

Al negozio, non appena hanno visto entrare l’insolito cliente, hanno subito chiamato i servizi di emergenza (e contemporaneamente hanno estratto i sempiterni smartphone dalle tasche per documentare l’anomalo evento, condividendo il tutto sui social network in tempo reale). L’uomo, scrive il Siberian Times, a quel punto è stato portato nuovamente all’ospedale, dove è stata avviata un’indagine interna per capire come sia stato possibile – peraltro in regime di massima allerta a causa dell’epidemia d’influenza – che un paziente abbia potuto lasciare la struttura seminudo senza essere fermato dalle guardie di sicurezza o dallo staff medico-infermieristico.