Pensione a 36 anni, vivere con 60 euro al mese: ecco i 5 Paesi anti crisi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 ottobre 2014 2:09 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2014 2:10

ROMA – Andare in pensione a 36 anni, vivere con una cifra tra i 60 e i 350 euro al mese, compreso vitto e alloggio. Sono 5 i Paesi anti-crisi dove gli italiani scelgono di passare la loro vita e di godere i risparmi di una vita.

Vivere in Cambogia – Nella capitale Phnom Penh una casa costa circa 350 euro al mese, mentre per mangiare al ristorante il conto si aggira sui 10 euro.

Vivere in Thailandia – Una casa nel nord del Paese costa circa 21 euro al mese, ma se volete concedervi il mare e alloggiare al sud, una casetta vista spiaggia bianca e oceano cristallino costerà 60 euro al mese.

Vivere nelle Filippine – Un appartamento nella zona di Cebu, con negozi e spiagge bellissime, costa 100 euro al mese. E se volete andare in pensione a 35 anni, vi basterà depositare in banca un assegno da 50mila dollari.

Vivere in Belize – Inglese come lingua nazionale e una casa a soli 210 euro al mese. Bellissime spiagge e acque cristalline in cui immergersi dopo essere andati in pensione…ad appena 45 anni.

Vivere in Costa Rica – Vivere nello stato più felice del mondo, con 12 zone climatiche tra cui scegliere e uno stile di vita economico secondo gli standard occidentali, costa poco. Una cena, in Costa Rica, vi farà spendere appena 4 euro.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other