foto notizie

Pier Carlo Padoan: “Giorgio Armani è morto”. Ma il profilo è falso

ROMA – “Da Los Angeles mi annunciano l’improvvisa scomparsa di Giorgio Armani. Un gravissimo lutto per l’Italia”. Poco dopo le 15 di oggi, lunedì 3 marzo, si è diffusa la notizia della morte dello stilista, annunciata su Twitter da un finto profilo del neo-ministro dell’economia Pier Carlo Padoan.

Giorgio Armani sarebbe semplicemente rimasto vittima di qualcuno che, spacciandosi su Twitter per Padoan, ha voluto tirargli un brutto scherzo.

Smentisce anche TmNews:

Da anni periodicamente circolano notizie false su suo decesso Milano, 3 mar. (TMNews) – Il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, ha annunciato su Twitter la morte di Giorgio Armani. Ma si tratta di un fake, ovvero di un falso profilo Twitter. “Da Los Angeles mi annunciano l’improvvisa scomparsa di Giorgio Armani. Un gravissimo lutto per l’Italia”, è quanto ha scritto alle 14.30 il “falso” Padoan (@PCPadoan). Non è la prima volta che Re Giorgio è vittima di “macabre” bufale su Internet: da anni, periodicamente, circolano le notizie false sul suo decesso. Rar 031518 mar 14.

Pier Carlo Padoan: "Giorgio Armani è morto". Ma il profilo è falso

To Top