Piquè lascerà Shakira per Bar Refaeli? Le foto della top model

Pubblicato il 16 Maggio 2012 0:07 | Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2012 23:29

BARCELLONA, SPAGNA – Gerard Piquè, difensore del Barcellona e della Nazionale Spagnola, e Shakira, cantante e showgirl nota a livello internazionale: la coppia potrebbe scoppiare perchè il calciatore avrebbe una relazione con la top model Bar Refaeli.

Bar Refaeli, ex compagna di Pieraccioni e Di Caprio, è stata avvistata al Camp Nou di Barcellona mentre Shakira era impegnata in un concerto a Los Angeles. Bar Rafaeli ama la città di Barcellona e sta cercando una casa nei pressi dello stadio del Barça.

È apparsa sulle copertine di numerose riviste tra cui varie edizioni di Elle, Maxim UK (maggio 2006), GQ Italia (marzo 2006, giugno 2009). È la modella di copertina dell’edizione 2009 dello Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove compare per il terzo anno consecutivo.

È inoltre protagonista del film Session, uscito negli USA il 4 febbraio 2010. 

Nel 2007 è stata coinvolta in una polemica con il giornale israeliano Yedioth Ahronoth, querelato per aver pubblicato un’intervista nella quale la modella affermava di essere felice di non aver fatto il servizio militare in Israele (dove la leva è obbligatoria per uomini e donne) perché ne aveva tratto vantaggio e che è preferibile vivere a New York piuttosto che morire per il proprio Paese .

È stata legata sentimentalmente per 6 anni all’attore Leonardo Di Caprio.

Il 29 gennaio 2012 è stata ospite al Chiambretti Sunday Show – La Muzika sta cambiando, sua prima apparizione nella televisione italiana. Le foto LaPresse su Bar Refaeli.