Piscina in salotto. Ragazzi russi con plastica e adesivo, 1 metro d’acqua FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2014 11:23 | Ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2014 11:23

ROMA – Alcuni ragazzi russi hanno trasformato il salotto di casa in una piscina. Le loro foto sono diventate virali su internet e sono state captate da vari siti. Sulla Bild sono stati in testa alla classifica dei più letti per tutta la domenica.

I ragazzi russi si sono fatti fotografare nella loro piscina davvero indoor in tutte le posizioni, ma non hanno voluto diffondere i loro nomi. Forse temono che arrivi la polizia o qualcuno chiami i vicini, allarmandoli per il potenziale disastro.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA GALLERY

(foto YouTube)

Se uno non può permettersi un viaggio al mare, ha spiegato il Daily Mail commentando le immagini, ti fai la piscina in casa. L’estate è caldissima, il termometro segna 34 gradi, almeno in Russia, nella città di Oryol,dove vivono i ragazzi. Hanno usato fogli di plastica e nastro adesivo e hanno coperto il pavimento, parte delle pareti, dei mobili e dei termosifoni.

Le immagini che hanno postato sui social media russi mostrano i ragazzi nella improvvisata piscina: nuotano, mostrano i pollici alzati.

I commenti sono piovuti a grandine. Chi si è congratulato, chi li ha chiamati idioti, chi si è preoccupato per il pavimento sotto il peso di tutta quell’acqua. Uno ha scritto: “Spero si siano tagliati le unghie molto bene…guai se tagliano la plastica”.