Pompe funebri promuovono “Week end con morto”: funerale con loro? Regalano vacanza FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2015 - 18:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Le Onoranze Funebri San Marco di Roma, promuovono il “Weekend col morto” Lo  slogan spiega meglio la stravagante promozione che le pompe funebri offrono: “Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi”. L’attività propone un weekend per due persone con pernottamento e prima colazione in qualsiasi periodo dell’anno.

Sul proprio sito la San Marco spiega:

“Non possiamo riportare in vita nessuno, né restituire la gioia ad una famiglia nel momento della perdita di un proprio caro. Ma non ci accontentiamo di onorare la salma con un servizio impeccabile, vogliamo fare ancora di più per i nostri clienti. Ecco perché, a partire dal 1° giugno 2015, per ogni funerale che ci chiederete di organizzare vi omaggeremo con un soggiorno di una notte in hotel per due persone, in qualsiasi periodo dell’anno, in uno dei 100 hotel scelti dal nostro catalogo. Una meritata parentesi di relax, dopo tanto dolore e tanta tristezza”.

Ovviamente la foto della promozione realizzata da ll’agenzia di comunicazione Peyote adv, in poco tempo è diventata virale.

Pompe funebri promuovono "Week end con morto": funerale con loro? Regalano vacanza

Pompe funebri promuovono “Week end con morto”: funerale con loro? Regalano vacanza