Principe Harry in Australia, fan chiede: “Sposami”. Lui la bacia FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2015 14:51 | Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2015 14:51

SYDNEY – Il principe Harry saluta la folla, una fan gli chiede di sposarla e lui come riposta le dà un bacio. E’ successo in Australia, a Sydney. Il principe britannico ha risposto al saluto delle ammiratrici appostate sulla gradinata della Opera House della capitale australiana.

Tra i fan, molte ragazze sbandieravano cartelli con la scritta “Sposami”, “Viva i rossi di capelli” e “Sua bellezza reale”. Una ragazza in prima fila è riuscita a guadagnarsi un bacio dal principe, chiedendogli esplicitamente: “Sposami, che cosa aspetti?”. Harry ha firmato molti autografi e si è prestato a decine di selfie, ha stretto mani e ricevuto un koala di peluche e altri giocattoli destinati alla neonata nipotina, Charlotte Elizabeth Diana. 

Il principe, che il mese prossimo conclude una carriera militare di un decennio e ha servito due volte in Afghanistan, in Australia è stato aggregato a varie unità a Darwin, Perth e Sydney, fra cui le forze speciali Sas e le unità aborigene Norforce di protezione delle coste nord del continente. Ha preso parte ad addestramenti di simulazione di volo, ha imparato tecniche di sopravvivenza in aree selvatiche e ha giocato in una partita di rugby in sedia a rotelle con soldati disabili.

(Foto Lapresse)