Il principe Harry nudo alla finestra dell’hotel. Carrie Reichert: “Mi ha baciato”

Pubblicato il 3 settembre 2012 12:24 | Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2012 12:45
Carrie Reichert

Una foto di Carrie Reichert postata su Facebook

LONDRA – Durante il  party a Las Vegas, il principe Harry si sarebbe divertito un mondo e si sarebbe affacciato nudo anche dalla finestra dell’hotel. Alcuni giornali hanno  diffuso sul web alcune delle foto piccanti in cui appare abbracciato a una ragazza misteriosa. Gli stessi tabloid hanno ora svelato il nome della misteriosa ragazza: Carrie Reichert.

Carrie, ha confessato alla rivista ‘People’ di essere una delle 10 ragazze “molto carine” scelte dagli amici di Harry per unirsi a loro in una suite dell’hotel. Qui, a quanto racconta la ragazza, il principe per tutta la serata è stato al centro dell’attenzione e non ha lesinato abbracci e baci a destra e a manca: “Harry era già nudo quando siamo arrivate noi. E’ stato pazzesco, divertente. Lui era pronto a prostrarsi ai piedi di tutte noi per un abbraccio, ma era un gioco. Harry non era il solo a essere nudo. Non si è trattato però assolutamente di un’orgia ma di un gioco molto sexy. A un certo punto si è affacciato alla grande finestra della camera da cui si vede tutta la città per poi urlare: ‘Guardami Las Vegas, questi sono i gioielli reali’”.

Carrie, che ha specificato di non essere lei quella nella foto che ha fatto il giro del mondo, ha detto di essersi appartata con il principe per circa 20 minuti baciandosi appassionatamente, per poi ritornare al party insieme agli altri.