foto notizie

Principe Harry in posa con bufalo morto: la foto che imbarazza Buckingham Palace

LONDRA – Una foto mette nei guai (di nuovo) il principe Harry. L’immagine è comparsa sul Daily Mail: ritrae il fratellino di William in posa con il fucile vicino ad un bufalo morto. E’ stata scattata nel novembre del 2004, durante una battuta di caccia in Argentina, poco prima che Harry iniziasse l’accademia militare.

In quel periodo trascorse alcuni mesi in una tenuta e prese parte ad una battuta di caccia organizzata dalla società CH Hunting, che offre ai suoi clienti la possibilità di sparare a cervi, puma, antilopi, bufali e anche uccelli.

La foto di Harry arriva pochi giorni dopo l’appello, lanciato dallo stesso Harry insieme al fratello William e al padre Carlo, per salvare gli animali selvatici dai bracconieri.

Un portavoce di Kensington Palace si è rifiutato di commentare la fotografia che comunque è destinata a sollevare critiche attorno alla grande passione venatoria dei Windsor.

Anche William era stato accusato la settimana scorsa di essere andato a caccia in Spagna, in compagnia di Harry, poco prima di prendere parte alla conferenza sulla fauna selvatica di Londra.

 

Principe Harry in posa con bufalo morto: la foto che imbarazza Buckingham Palace

La foto pubblicata dal Daily Mail

To Top