Principe William cambia look, ecco i nuovi capelli…

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2016 - 07:19 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Alla fine anche il principe William ha optato per l’unica soluzione che la calvizie offre: i capelli rasati. Il principe è stato fotografato nelle ultime ore con un nuovo look. Un taglio di capelli decisamente corto, un centimetro circa, per “accogliere” la calvizie sempre più evidente.

Una scelta comoda ma anche di stile, benedetta dai tabloid britannici che per William e Kate Middleton hanno indubbiamente un debole. Poco soddisfatta dei suoi capelli è invece Kate: è stata lei, ultimamente, a confessare agli amici di non gradire l’ultimo taglio di capelli più corto e con la frangia. “Sembro mia madre”, si sarebbe lamentata.

Recentemente il Duca di Cambridge ha confessato che la paternità lo ha reso più “emotivo” e incline al pianto. William è padre di due bambini – il principino George e la principessa Charlotte – e ha scoperto che diventare un genitore lo ha reso più consapevole di quanto “sia preziosa la vita”. In una intervista con il fratello Harry a ‘Ant e Dec’ ha raccontato i cambiamenti che la paternità ha apportato al suo stato d’animo. “Sono molto più emotivo di quanto lo ero prima, stranamente.

Di solito non ero troppo arrabbiato o preoccupato per ciò che accadeva. Ma ora anche le più piccole cose mi fanno effetto: ogni evento che succede anche da un’altra parte del mondo mi colpisce, probabilmente proprio perché sono padre”, ha spiegato il principe William. “Succede – ha aggiunto il marito di Kate Middleton – perché realizzi quanto preziosa sia la vita e consideri tutto in questa prospettiva. Anche l’idea di non esserci più, di non poter vedere i figli crescere e cose del genere”.