Principino George compie 6 anni, la FOTO con fratelli e papà William. Ma il dettaglio di Louis….

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2019 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Principino George compie 6 anni, nella foto il fratello Louis...

La foto in cui il piccolo Louis appare imbronciato

LONDRA – Il principino George festeggia i sei anni. Il piccolo erede al trono è nato il 22 luglio 2013: lo scorso lunedì ha quindi ricevuto gli auguri da tutto il mondo per i suoi sei anni. Tra i tanti post di buon compleanno, c’è stato anche quello della British Army che sul suo account Twitter ha postato uno scatto in cui compaiono William e i tre principini, George, Charlotte e Louis. Ed è proprio il piccolino a catturare l’attenzione dei fan.

La fotoè stata scattata al King Power Royal Charity Polo Day ed ha fatto subito il giro del web. Una follower ha schiesto: “Perché Louis è sempre imbronciato?” Una seconda persona ha chiesto invece: “Louis fa il broncio come a dire ‘toglimi quella dannata macchina fotografica dalla faccia’”.

Effettivamente Louis ha uno sguardo imbronciato e i sudditi di sua maestà non possono fare altro che notarlo. Le smorfie ricordano quelle che faceva George da piccolo.

Tornando a George, nei giorni scorso mamma Kate ha pubblicato sul profilo ufficiale di Buckingham Palace una foto che lo ritrae sdraiato sull’erba nel giardino di Kensington Palace. Lo scatto è stato pubblicato sempre per il suo compleanno. Nella foto, il futuro re d’Inghilterra appare sorridente e felice e con qualche dente in meno

Fonte: Twitter

Principino George compie 6 anni, nella foto il fratello Louis...

La foto in cui il piccolo Louis appare imbronciato