Putin dov’era? La sua compagna in Svizzera a partorire…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2015 - 14:32 OLTRE 6 MESI FA

MOSCA – Il Cremlino ha detto il vero: Vladimir Putin sta benissimo. Oggi è tornato davanti ai giornalisti, incontrando il presidente della Corte suprema Viaceslav Lebedev per parlare della riforma del sistema giudiziario. Ma nei giorni scorsi potrebbe essere stato in Svizzera, dove la compagna Alina Kabaeva ha dato alla luce il suo terzo figlio. Che forse è anche il terzo figlio del presidente della Repubblica. 

La ex ginnasta, 32 anni, alcune settimane fa, scrive il Corriere del Ticino, ha partorito la sua bimba alla clinica Sant’Anna di Sorengo, vicino a Lugano. 

La clinica è molto popolare tra i russi più facoltosi e sarebbe stata consigliata a Putin, secondo quanto scrive il tabloid Blick, da Silvio Berlusconi. Proprio in quella clinica, infatti, nel 2009 sua figlia Barbara ha dato alla luce il piccolo Edoardo.

Alina Kabaeva, 32 anni, ex deputata del partito putiniano Russia Unita è ora a capo del Consiglio direttivo della holding ‘Gruppo media nazionale’, l’impero mediatico di Iuri Kovalchuk, uno dei più fedeli amici ed alleati del presidente russo, di cui è ritenuto il “cassiere personale”.

Secondo i gossip (smentiti sia da Putin sia dall’ex atleta), Kabaieva avrebbe già dato due figli al leader del Cremlino, che ha divorziato dall’ex moglie Liudmila. Questo sarebbe quindi il terzo.

(Nelle foto Lapresse, Alina Kabaieva)