Quentin Tarantino e Uma Thurman: “Love story 20 anni dopo Pulp Fiction” (Foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2014 1:58 | Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2014 1:59

CANNES – Sguardi complici, grandi sorrisi e arrivi mano nella mano sulla passerella di Cannes. Loro sono il regista Quentin Tarantino e la sua bellissima musa Uma Thurman. E secondo la rivista Us Weekly all’arrivo al Festival di Cannes i due non sarebbero semplici amici che lavorano insieme da anni, ma una nuova lucente coppia tra le star di Hollywood.

Sono passati ormai 20 anni da quando Tarantino incoronò la Thurman come sua musa nel film cult Pulp Fiction e ora i due appaiono sorridenti sul red carpet di Cannes, dove mano nella mano improvvisano balletti e poggiano dolcemente la testa l’uno sulla spalla dell’altro, sempre a cercarsi come si potrebbe pensare maliziosamente vedendo le foto e conoscendo il succoso gossip che arriva dagli Stati Uniti.

Non sarebbe tra Tarantino e la Thurman il primo flirt, rivela un fonte vicina alla neo-coppia a US Weekly:

“C’era stato già qualcosa in passato e ora sono tornati insieme. Lui la ama da anni. C’è sempre stata attrazione tra i due. Lei ha resistito finora ed è così che la loro relazione ha sempre funzionato”,

Qualcosa però sembra cambiato, soprattutto dopo il mese passato insieme nella villa del sud della Francia aspettando l’arrivo del Festival di Cannes. Una raggiante e sorridente Uma abbraccia il regista Quentin e flirta sul red carpet, mano nella mano con lui, per il divertimento di fan e spettatori.

(Foto Ansa e LaPresse)