Raffaele Sollecito ai Caraibi: le foto della vacanza su Oggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2013 - 16:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Raffaele Sollecito in vacanza ai Caraibi: le foto sono state pubblicate in esclusiva su Oggi (qualcuna anche sul sito web del settimanale, per vederle clicca qui).

Sollecito è imputato con Amanda Knox per il delitto di Meredith Kercher, mentre soggiorna ai Caraibi. In attesa dell’apertura del nuovo processo d’Appello, a Firenze, il 30 settembre, Sollecito si è recato a Bayahibe, una delle spiagge più belle del Sud-est di Santo Domingo, dove ha deciso di soggiornare almeno un mese nel residence Casa Caribe Tamarindo.

Secondo quando riferisce “Oggi”, il giovane pugliese dorme fino a tardi, gira con l’inseparabile computer perennemente alla ricerca di una zona wireless e ha fatto conoscenza con parecchi connazionali residenti, tra cui un pavese trasferitosi lì per lavoro e un imprenditore romano con parecchi affari nel settore turistico.

In un’intervista concessa proprio a “Oggi” poche settimane fa, Sollecito ha preannunciato che avrebbe saltato le prime fasi del dibattimento ma ha promesso di tornare per affrontare il giudizio.

Raffaele Sollecito ai Caraibi: le foto della vacanza su Oggi

Raffaele Sollecito ai Caraibi: le foto della vacanza su Oggi (Ansa)