“Raoul Bova starebbe divorziando perché gay”, le voci che corrono sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2013 - 08:29 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Raul Bova e Chiara Giordano sono in crisi e si vocifera che lei motivi la rottura del matrimonio con la presunta omosessualità del marito.

A sostenerlo è anche la vincitrice della prima edizione della prima edizione del Grande Fratello Cristina Plevani, che su Facebook ha pubblicato una decina di giorni fa queste parole: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando e la moglie (a quanto pare) da questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo),affascinanti,fighi,fisicati,sex symbol…tutti gay!!!”.

Le battaglie dell’attore per i diritti delle coppie omosessuali e un’intervista rilasciata nel 2010 vanno a sostegno della tesi. “Prima di incontrare mia moglie, da ragazzo, ero abbastanza aperto a persone e situazioni nuove – aveva detto Raoul Bova – . Soltanto che tutte le volte mi davo con sincerità, senza sovrastrutture, e questo mi rendeva vulnerabile. Ho preso delle tranvate, ma delle tranvate! Come tutti quelli che si mettono al riparo e si mostrano come sono”.

cristina plevani raoul bova gay

Il post su Fb di Cristina Plevani