Rapine con spranghe e botte: terrore in autostrada FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 12:03 OLTRE 6 MESI FA

 

Rapine con spranghe e botte: terrore in autostrada FOTO

Rapine con spranghe e botte: terrore in autostrada FOTO

NAPOLI – Rapine con spranghe e botte: terrore in autostrada. Sono in tutto in cinque, arrivano in piena notte, armati di spranghe, mascherati, violenti: minacciano, sfasciano, non esitano a colpire chi si ribella. C’è una gang che colpisce le aree di servizio delle autostrade che circondano Napoli. In poco più di un mese cinque colpi: stessa auto, stesse modalità, identica rapidità di esecuzione. Martedì notte hanno rapinato l’area di servizio Tre Ponti Ovest sulla Caserta-Salerno.

Paolo Barbuto per Il Mattino racconta:

Il bottino è stato di ventimila euro tra incasso e prodotti asportati (principalmente tabacchi). Nelle foto che vedete, tratte dal video che è stato acquisito dalla Polizia Stradale che indaga, c’è il momento in cui l’addetto al turno di notte viene minacciato e costretto a rimanere viso a terra per tutto il tempo della rapina. Andando via i delinquenti hanno letteralmente strappato dal muro il sistema di videosorveglianza dell’impianto. Ma le immagini erano già salvate su un altro supporto.

La gang ha minacciato l’addetto al turno di notte e costretto a rimanere viso a terra per tutto il tempo della rapina. Ora grazie alle loro immagini la polizia cercherà di prenderli anche se non sarà facile visti i volti coperti e il modo rapido di agire.