Real Time, gaffe di San Valentino su Facebook: “Un’amore”…FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - 11:43 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gaffe su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. In un post del canale su Facebook per San Valentino è apparsa la scritta “un’amore”, con l’apostrofo. L’errore non è sfuggito al sempre attento pubblico dei social network e la foto dell’errore grammaticale ha fatto in poche ore il giro del web.

Qualcuno pensa addirittura sia stato un errore commesso appositamente per aumentare la visibilità della pagina e dare maggiore slancio al programma che volevano pubblicizzare. Questo il messaggio completo: “Vi auguriamo un’amore che è tutto un programma”.

Scrive Enrico Chillè su Leggo:

«Noi invece vi auguriamo un libro di grammatica», «Dite la verità: avete inserito quell’errore grammaticale volutamente, per far ottenere visibilità al post» e «Bene: si è liberato un posto come social media manager a Real Time» il tenore dei vari commenti al post

Dario Grossi osserva su BiMag:

Tanti i commenti ironici, come quello di Chiara che scrive: «Noi vi auguriamo un correttore di bozze che conosca l’italiano». Oppure Paolo, la cui domanda suona ancora più caustica: «Avete assunto Di Maio al digital?», chiede perfido.