Rebekah Vardy, la wag posa senza vestiti avvolta nella bandiera inglese FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2018 - 16:33 OLTRE 6 MESI FA
Rebekah Vardy, la wag posa senza vestiti avvolta nella bandiera inglese5

Rebekah Vardy, la wag posa senza vestiti avvolta nella bandiera inglese

SAN PIETROBURGO – Rebecca Vardy è una delle wags più belle e sexy del Mondiale in corso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Come tutte le mogli o fidanzate, anche lei ha deciso di seguire il suo uomo ai Mondiali di russia 2018.

Rebekah Vardy, in realtà, si è spinta oltre: per incitare la squadra ha posato alcuni scatti che hanno fatto impazzire i fan. Nei tre scatti incriminati, Rebekah indossa il bianco e il rosso, ossia i due colori dell‘Inghilterra. In uno ha un abitino bianco con sopra una pennellata rossa che raffigura la croce di San Giorgio. In un’altra indossa degli short cortissimi grigi, maglietta bianca con ai piedi la bandiera inglese. Nella terza è invece senza vestiti ed avvolta nella bandiera con la croce.

Rebekah è volata in Russia su un jet privato. Insieme a lei i tre figli Sofia, tre anni, Finlay, un anno, e i ragazzi avuti da una precedente relazione: Megan, 11, e Taylor, 6.  Il marito 31enne Jamie Vardy, che guadagna 18 milioni di sterline nel Leicester City, non si sarà di certo preoccupato dei costi del viaggio, che sono stati davvero molto alti: Rebekah e i figli hanno infatti speso 140mila sterline, cifra che comprende anche il volo su jet privato da 20mila sterline. Per dormire, Rebekah paga 25o sterline a notte a San Pietroburgo. Inoltre, lei e famiglia hanno la sicurezza privata che li segue e protegge.