Resta al computer durante il travaglio: ecco perché FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Novembre 2015 14:49 | Ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2015 14:49

MACON (GEORGIA, STATI UNITI) – Tommitrise Collins ha 21 anni e non ha mollato il computer nemmeno durante il travaglio. La ragazza è infatti una studentessa e non può perdere un esame importante. Nemmeno nel giorno in cui sta nascendo sua figlia. La foto della studentessa della Middle Georgia State University che non si stacca dal computer è diventata virale dopo che la sorella l’ha postata su Facebook.

Un giorno sua figlia sarà abbastanza grande per capire e vivrà questo momento con emozione. D’altronde Tommitrise sta studiando per regalarle un futuro. La ragazza è entrata in travaglio in questo giorno così importante ed ha preso la decisione di svolgere il suo esame tramite computer.

Sua sorella ha accompagnato gli scatti con questa frase: “Questo è quello che si chiama ‘questione di priorità’. Ha le contrazioni ogni tre minuti e continua a svolgere il suo esame. Stai per diventare una mamma fantastica, sorellina”.

 Tommitrise è riuscita a terminare il suo esame in un’ora e mezza  ed ha preso “B”. Poi, quella sera stessa è nata Tyler Elise, la sua piccola bambina. “Solo perché sono una giovane madre non vuol dire che sarò una cattiva madre” ha detto in un’intervista a Fox 5 Atlanta. La ragazza è determinata a conseguire la sua laurea in diritto penale e occuparsi di sua figlia.