Ria Antoniou a Tiki Taka Russia col vestito un po’ troppo “minimal”… FOTO-VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2018 - 14:33 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – A ”Tiki Taka Russia” c’è Ria Antoniou, modella greca di 29 anni. La ragazza si presenta con un décolleté che mostra mezzo capezzolo e un micro-vestito con [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]mutanda brasiliana.

Dagospia racconta la sua presenza in studio e mostra un video visibile cliccando qui in cui si vede la bella modella ellenica che si aggira per lo studio

“‘A proposito di lingue’, dice Pierluigi Pardo introducendo il suo compito, ovvero tradurre in italiano i titoli sportivi di tre quotidiani greci. Non riuscendo neanche a leggere il nome della testata, dopo qualche minuto di siparietto imbarazzante la bella greca fa quello per cui è stata ingaggiata: si alza in piedi e mostra la mercanzia, ‘per salutare i miei fan di Instagram, che mi chiedono di vedere il vestito’. Il regista parte dal tacco, indugia sulla coscia e poi torna sul primo piano tridimensionale della modella. Sedendosi, si premura di allargare il vestito per mostrare meglio le terga, l’unica parte che non era stata debitamente ripresa. Teo Teocoli, accanto a lei, ‘sta sudando'”.

Ria Antoniou a Tiki Taka Russia

Ria Antoniou a Tiki Taka Russia col vestito un po’ troppo “minimal”