Rifiuta matrimonio combinato: il promesso sposo le taglia la gola FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2014 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA

LEICESTER (REGNO UNITO) – La decisione di stipulare un matrimonio combinato tra due giovani indiani, in Inghilterra è finito quasi in tragedia: il ragazzo è stato rifiutato dalla sua promessa sposa che amava un altro e lui per vendetta ha deciso di tagliare la gola alla ragazza e al suo amante che, fortunatamente, se la sono cavata e sono sopravvissuti.

Bharat Soma e Darshana Narotam, anche se non si erano mai visti erano stati promessi l’uno all’altra dai rispettivi genitori. Il giorno che si conoscono lui si innamora subito della ragazza, lei invece no perché ama un altro uomo.

Darshana, per evitare di avere a che fare con quello che dovrebbe diventare il suo sposo decide di scappare con il suo amante rifiutando così il matrimonio combinato. Il promesso sposo però non ci sta e decide di mettersi sulle tracce della coppia che viene individuata a Leicester. Qui, Bharat decide di tagliare la gola a Darshana, 17 anni, e alla nuova fiamma di lei, Prashant Govinde di 22 anni.

L’agguato è avvenuto in pieno giorno in una via molto frequentata. Bharat è stato inchiodato dal video di una telecamera di sorveglianza che mostra il momento appena prima l’accoltellamento. Bharat, dopo essere stato informato da una amica sul luogo in cui i due si erano rintanati, per prima cosa ha comprato un coltello. Poi ha inseguito la coppia tagliando loro la gola.

La prima ad essere stata colpita è stata la ragazza con un taglio netto, partito da destra ed arrivato a sinistra. Poi è stato il turno di Prashant e infine un ragazzo di 15 anni che passeggiava con la coppia. E’ stato quest’ultimo che, ferito, è riuscito a disarmare lo sposo tradito. Bharat è crollato in terra davanti a diversi passanti ed ha cominciato ad urlare”Mia moglie! Mia moglie!”.

Fortunatamente la coppia se l’è cavata con cicatrici che rimarranno per sempre. Oggi lei e Prashant vivono in un’altra città sotto identità segrete per paura di ritorsioni dalla famiglia di Bharat Soma, che è stato condannato a ben 23 anni di carcere.