Rike Roci FOTO: la Larissa Riquelme di Euro 2016 è albanese

di Alessio Rossini
Pubblicato il 17 Giugno 2016 - 12:38| Aggiornato il 25 Novembre 2018 OLTRE 6 MESI FA

PARIGI – Chi è Rike Roci? È la Larissa Riquelme di Euro 2016. Rike, tifosa albanese, nota in patria per aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello shqiptaro (il nome vero dell’Albania è Shqiperia), si è fatta notare sugli spalti del Félix Bollaert di Lens, dove l’Albania ha perso 0-1 con la Svizzera, e ancora di più al Velodrome di Marsiglia, dove l’Albania ha perso 0-2 con i padroni di casa della Francia.

E se l’Albania guidata dal commissario tecnico italiano Gianni De Biasi non ha affatto sfigurato in campo (non avrebbe meritato di perdere né con la Svizzera né con la Francia), la nostra Rike Roci mostrava in tribuna il volto e il corpo sfavillante di una nazione giovane ed emergente (il Prodotto interno lordo a fine 2015 segnava un +3% che i vicini greci e i dirimpettai italiani si sognano).

Rike Roci, avvistata dai fotografi di Euro 2016, è stata subito esaltata dal web, sempre alla ricerca di nuove bellezze femminili. Tante pagine facebook di appassionati di calcio hanno dedicato “tributi” alla formosa Rike, che dal canto suo ha un ricco profilo Instagram che farà la gioia dei suoi nuovi fan, profilo nel quale si possono vedere numerose immagini del suo tour italiano (Milano, San Siro, il Duomo, Roma, il Colosseo) e dove Rike comunica con i suoi follower in italiano. Intanto godetevi questa gallery: