Robbie Williams a Lucca tra tornei di Fifa e relax in attesa del concerto FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2015 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA

LUCCA – Tornei di Fifa 2015 con il suo entourage. Così il cantante Robbie Williams si rilassa in attesa del suo concerto al Lucca Summer Festival del 23 luglio. Il cantante ha pubblicato su Twitter le foto in cui si diverte col popolare videogame e sfida i suoi amici.

La Nazione scrive che intanto i fan attendono con trepidazione il concerto, i cui biglietti sono andati a ruba lo scorso inverno appena aperte le vendite:

“E la data del “Summer” è davvero un colpaccio per l’organizzazione di un Festival che ogni anno stupisce. Robbie Williams è al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa. Ciuffo biondo e petto nudo, gioca con la band al videogioco e pubblica su Twitter anche i risultati del torneo man mano che progredisce. Relax e concentrazione in attesa appunto della serata. Già dalla mattinata di mercoledì si sono visti i primi fan a Lucca, nell’attesa della serata di piazza Napoleone. Adesso tutto è pronto, manca solo il via sul palco. Per l’eccezionalità della data i cancelli apriranno alle 16. Robbie canterà tutti i suoi più grandi successi. Per un concerto da ricordare”.

(Foto Twitter)