Roberta Ragusa, Chi l’ha visto: “Sara Calzolaio ha dichiarato che è viva e tornerà” (foto e video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2013 10:04 | Ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2013 10:04

PISA – Roberta Ragusa, le ultime notizie. “Roberta Ragusa è viva e tornerà.” Questa la dichiarazione choc di Sara Calzolaio alla procura secondo quanto riportato da Chi l’ha visto. Sara Calzolaio, ex baby sitter della famiglia e poi amante di Antonio Logli, unico indagato per la scomparsa della donna.

Questa la ricostruzione della giornata di ieri (29 maggio) secondo Chi l’ha visto

Sara Calzolaio è arrivata verso le otto e mezza in procura, nascosta da un ombrello e incappucciata. L’interrogatorio è durato due ore e mezza. Esce alle 12.30. E’ molto nervosa con i giornalisti. Nessuno l’ha accompagnata, nessuno la aspettava. Lei ha camminato per chilometri. Sembrava anche disorientata. Gli inquirenti durante l’interrogatorio hanno cercato di capire cosa si sono detti Antonio Logli e Sara Calzolaio al telefono la notte della scomparsa di Roberta Ragusa. Tre telefonate consecutive. Lei ha sostenuto che si sono dati solo la buonanotte.”

Sara Calzolaio sostiene che nelle telefonate non ha mai sentito nulla di strano. Su Loris Gozi: “Mente, le sue parole non sono vere. Antonio Logli non ha mai mentito, mi fido ciecamente di lui. Lo amo profondamente.” Poi la dichiarazione choc su Roberta Ragusa: “E’ andata via da sola, è viva e tornerà”

 

Guarda il video della puntata (29 maggio 2013)