Roberto Bolle outing tardivo e via foto: bacio al partner

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Ottobre 2015 - 14:05 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Un outing tardivo e via foto, anche un po’ rubato, quello di Roberto Bolle. Il ballerino di danza classica che ha sempre tenuto la vita privata ben lontana dai riflettori è stato paparazzato per le vie di Milano mentre dà un bacio appassionato al fidanzato Antonio Spagnolo, noto chirurgo plastico delle star.

La rivista Chi ha pubblicato la foto rubata della romantica passeggiata tra il bel Roberto e Antonio, conclusa con un tenero bacio, scrive Oggi:

“Lui è Roberto Bolle, l’etoile per eccellenza. Lui è Antonio Spagnolo, noto chirurgo plastico. E per la prima volta, si baciano “pizzicati” dai paparazzi nella notte milanese.È la prima volta che Roberto Bolle e il fidanzato Antonio Spagnolo vengono beccati in tenere effusioni. Loro, sempre così attenti alla loro privacy…Roberto Bolle e il fidanzato Antonio Spagnolo girano in moto nella notte milanese. E prima di scendere per andare chissà dove, ecco il bacio, immortalato dai fotografi di Chi.Antonio Spagnolo non è solo un noto chirurgo plastico. È noto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione alla trasmissione “Bella più di prima”, in onda su La5. Ma ora ha un titolo in più: colui che ha fatto capitolare il cuore di Roberto Bolle”.

Foto Chi