Rocco Siffredi prende in giro i vegani con questa FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 marzo 2019 14:50 | Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2019 14:59
Rocco Siffredi sfotte i vegani

Rocco Siffredi sfotte i vegani con questa FOTO

ROMA – Rocco Siffredi sfotte il mondo vegan con una foto pubblicata Instagram. Il noto attore a luci rosse, tornato al suo mestiere dopo aver svolto solo il ruolo di produttore, provoca i vegani facendosi ritrarre mentre si mangia una montagna di carne. 

La foto, in origine è stata pubblicata lo scorso 22 gennaio ed ha raccolto fino ad ora 35mila “Like”. La didascalia è tutto un programma ed è fuori le righe a differenza dello scatto invece molto innocente: “”Sono diventato vegano… ‘meno f**a più a*o'”. Siffredi, si sa, è molto ironico.

La foto, spiega Il Giornale che la pubblica in queste ore, è nata senza alcun intento provocatorio. I commenti  sembrano apprezzare l’ironia di Rocco: sono decine, infatti, gli emojicons sorridenti. 

Nei giorni scorsi, il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo, 19 anni, è stato intervistato dal settimanale “Chi” che racconta come ha scoperto il lavoro del padre. Galeotto fu… Tarzan.

“Ero molto piccolo – spiega – un giorno io e mio fratello eravamo nella nostra casa di Budapest mentre i nostri genitori erano all’estero e abbiamo visto un dvd con scritto ‘Tarzan’. Noi, pensando che fosse un cartone animato, l’abbiamo messo nel lettore e abbiamo visto che, invece, era un film dove recitavano mamma (Rózsa Tassi, ndr) e papà”.

Fonte: Instagram

Fonte: Il Giornale

Rocco Siffredi sfotte i vegani

Rocco Siffredi sfotte i vegani con questa FOTO