Rocco Siffredi: “Salvate il Bari, altrimenti vi inc…” (VIDEO)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2014 - 08:38 OLTRE 6 MESI FA

BARI – Da Rocco Siffredi a Fiorello, da Emilio Solfrizzi a Checco Zaolone#compratelabari è l’hashtag che spopola in rete invitando possibili investitori a comprare il Bari calcio.

Il Bari, dopo il colpo esterno a Carpi è in piena zona playoff, e nelle ultime quattro gare interne ha avuto più di centomila spettatori, ma dopo il fallimento che ha chiuso la parentesi della famiglia Matarrese, stenta a trovare un nuovo proprietario.

Le due aste bandite da Tribunale di Bari sono andate deserte e, in vista della prossima, prevista per il 20 maggio, giocatori e tifosi hanno dato vita alla campagna in rete #compratelabari per evitare il terzo flop.

Oltre ai tifosi, anche il mondo degli artisti ha aderito all’iniziativa per salvare il club. Checco Zalone ha postato una sua foto con il cartello “Compratevi il Capurso, in omaggio vi diamo il Bari”, e sulla pagina fb #compratelabari ci sono anche gli scatti di Emilio Solfrizzi e del pornoattore Rocco Siffredi. Quest’ultimo ha postato anche un video nel quale, dopo aver ricordato che ama le donne baresi, ha minacciato scherzosamente un suo “intervento” hard per evitare la fine del calcio a Bari. Fiorello, che ha ricordato di aver fatto il militare a Bari, non ha fatto mancare il suo sostegno: “Per gli amici baresi #compratelabari”.