Roma, coppia di anziani passeggia sul marciapiede e viene travolta da auto: grave la donna FOTO
Pubblicato il 13 Agosto 2019 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
ROMA – Ci sarebbe uno scontro tra due auto, una Mercedes classe A e un Ford Focus, alla base dell’investimento di due pedoni avvenuto verso le 10 di oggi martedì 13 agosto su via Muzio Scevola, in zona Furio Camillo a Roma.
A seguito dell’incidente, secondo quanto si apprende, il conducente della Ford Focus, un 63enne, avrebbe perso il controllo e sarebbe finito sul marciapiede investendo un uomo di 87 anni e una donna di 85. La signora, che ha riportato i traumi maggiori, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni. Stesso nosocomio dove è stato portato l’uomo, ma in codice giallo.
A bordo della Mercedes una italiana di 48 anni. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale Gruppo Appio.
Grave incidente sul Gra a Roma: muore a 23 dop una serata in discoteca
Sempre a Roma, nella notte tra sabato e domenica 11 agosto c’è stato un drammatico incidente sul Grande raccordo anulare. Un giovane di 23 anni, Giammarco La Malfa, agente immobiliare a Guidonia, è morto in seguito ad una carambola letale.
Il giovane, riferisce il Messaggero, aveva accettato un passaggio in auto da due amici dopo una serata in discoteca all’Eur. Ma intorno alle 5 di mattina il furgone Doblò sul quale i tre giovani viaggiavano avrebbe tamponato una Scenic con a bordo una coppia di peruviani che, forse, avevano avuto un guasto.
Fonte: Agi, foto Facebook