Roma. Kevin Strootman è diventato padre: è nata Jonah Maxime, sua prima figlia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Agosto 2018 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Kevin Strootman è diventato papà. E’ nata Jonah Maxime, la primogenita [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] del centrocampista olandese della Roma e della sua compagna Thara.

Il club giallorosso ha pubblicato sui social il tweet del giocatore, con la prima foto della manina della neonata che stringe l’indice del papà, con il messaggio: “Benvenuta nella famiglia giallorossa”.

Strootman è un giocatore della Roma dal luglio 2013. E’ stata una delle cessioni più remunerative della storia del PSV Eindhoven: gli olandesi incassano 16,5 milioni di euro, più un eventuale bonus fino a un massimo di 3,5 milioni legato alle sue prestazioni. Il suo esordio in Serie A il primo settembre 2013 alla seconda giornata di campionato.

Nella stagione 2017-2018, Strootman segna il 3 a 1 in casa contro la Spal. Grazie ad un suo assist, garantisce la vittoria della Roma sullo Šachtar Donetsk, permettendo al club capitolino di accedere ai quarti di finale di Champions League a più di 10 anni dall’ultima volta (risalente al 2006-2007).

Roma. Kevin Strootman è diventato padre

Roma. Kevin Strootman è diventato padre